l'origine del mondo
polemica in austria a pochi giorni dall'inizio del semestre di presidenza dell'unione europea: per celebrare l'avvenimento un'organizzazione culturale ha fatto stampare e diffondere una serie di manifesti di carattere pornografico; uno rappresenta un basso ventre femminile con le gambe aperte!
no, non è l'immagine a sinistra, ma quella di destra con lo slip con le stelle europee!
la prima riproduce il celebre quadro di gustave courbet "l'origine du monde", esposto nel musée d'orsay di parigi.
passa il tempo e diventiamo più pudichi...
perchè si sa...la lingua batte dove il clito ride
auguri!
auguri a tutti i gesù-bambino del mondo!sottinteso, "un augurio di serenità e di pace nella condivisione dei valori etico-religiosi del Santo Natale"(il senatore)
guille y mafaldo
guille si è laureato!
parece que esta generación viene bien aspectada!
bella ciao!
pure la commare Assunta di Torrepaduli è della stessa idea riguardo la democrazia e la libertà
7 dicembre, sant'ambrogio
a proposito dell'assegnazione dell'Ambrogino d'Oro alla Fallaci:"La città di Toscanini, di Paolo Grassi, di Giovanni Raboni, di Franco Fortini non può diventare la città di Oriana Fallaci..."Sant'Ambrogio era aperto alle razze diverse, era quello che battezzò in chiesa dei neri, aveva un senso minimo di umanità e diceva che bisogna rispettare il diverso"
a.a.a. ragazza intraprendente cercasi
dopo le ormai tradizionali Veline di "Striscia la notizia, le Schedine di "Quelli che il calcio", le Letterine di "Passaparola", sono arrivate anche le Vitamine a "Vivere meglio" su canale5! ovvio quindi che anche la De Filippi decidesse di sfruttare pure lei l'ormone represso del maschio italiano per rialzare l'audience... per il suo programma "Amici di Maria" si cercano Cartine...
icona gay
un grande successo l'ultima fatica di madonna, una canzone in cui ricorda le sua origini italiane e rivendica ancora il suo ruolo di gay icon in tutto il mondo... eccovi il brano ispirato alla tradizionale canzone napoletana "'a pummarola 'ncoppa":"Ma tu vulive 'a pizza, 'a pizza, 'a pizza...cu 'a pummarola hung up, cu 'a pummarola hung up, ma tu vulive 'a pizza, 'a pizza, 'a pizza, cu 'a pummarola hung up...'a pizza e niente cchiù!"