giovedì, gennaio 26, 2006

la cina è sempre più vicina

forse è la volta che convinco quegli irriducibili anarchici dei miei coinquilini a comprare il decoder per il digitale terrestre!... è iniziato il Grande Fratello e non potremmo proprio rinunciare alle 24 ore di spassosissimo intrattenimento intelligente della Casa!
e poi, quest'anno ci sono grandi progressi..per spiegare a tutti in modo semplice il significato più profondo della globalizzazione hanno inserito tra le concorrenti anche una ragazza cinese, un bel messaggio di fratellanza contro la xenofobia della nostra società: perchè non tutte le cinesine sono chiuse in un seminterrato a cucire borsette, alcune sono anche chiuse nel GF per fare le idiote.

3 Comments:

At gennaio 27, 2006 6:36 PM, Anonymous Anonimo said...

sei unrazzista.. celato ma razzista.. non certo contro le cinesine evari.. ma contro questo governo che ha fatto del bene alla nostra amata Yugoslavia.. ehm..
forza Tito!

 
At gennaio 28, 2006 12:40 AM, Blogger Francesco Portaluri said...

e tu sei un anonimo... un celato anonimo! che prima anonimo era mia madre e si capiva... ma mo chi cazzo sei???

 
At gennaio 31, 2006 9:46 PM, Anonymous Anonimo said...

"Nel '68 i figli si erano ribellati ai padri. Gli studenti di tutto il mondo si erano letti i pensieri di Mao. La rivoluzione era fallita perchè se li erano letti in originale con ideogrammi cinesi."

 

Posta un commento

<< Home